Panetteria, pasticceria, torte e paste fresche della tradizione toscana: per fare un ordinazione o richiedere informazioni sui nostri prodotti da pasticceria e da forno contattaci compilando il modulo presente in questa pagina. Vendita al dettaglio e servizio GDO e Ho.re.ca.
Seguici su:

PANETTERIA

Vendita di pane toscano a Sinalunga

Il Panificio Pasticceria Pariv si occupa della vendita di pane toscano tradizionale. Garantire i massimi standard e l’efficienza di produzione sono la missione e il principio commerciale che animano l’azienda. Con una distribuzione a livello nazionale, il panificio propone ai rivenditori pane toscano e prodotti da forno tipici di alta qualità. La felicità del cliente e la soddisfazione dei rivenditori sono gli obiettivi indiscussi dell’azienda, che distribuisce sia ai grandi rivenditori sia ai privati.
Il Panificio Pasticceria Pariv offre specialità da forno artigianali, realizzate utilizzando solo ingredienti di prima qualità.

La tradizione della panetteria toscana

Il Panificio Pasticceria Pariv è conosciuto per la passione e la cura impiegate nella preparazione e nella vendita di pane toscano fresco. Ogni giorno, infatti, escono dal forno del panificio diversi prodotti tipici e di pasticceria ottimi da gustare fino all’ultimo morso. Per la realizzazione del pane toscano, della pasta fresca e della pasticceria tradizionale vengono selezionate le migliori farine. Gli ingredienti scelti sono esclusivamente genuini, per farcire e guarnire i prodotti dolci e salati da portare sulle tavole dei nostri clienti.

Il nostro pane: cotto come nella migliore tradizione

Il reparto panificazione si pone sul mercato come una realtà giovane e dinamica, che si contraddistingue per l’eccellenza e l’originalità nella produzione di prodotti da forno della tradizione toscana. La cura della qualità, che si osserva in tutte le fasi della lavorazione del prodotto, si traduce in una ricerca costante di alti standard qualitativi. Viene curata ogni fase della produzione: dalla selezione degli ingredienti, alla produzione dell’impasto con lievitazione naturale, la cottura e il confezionamento.